Perchè acquistare un purificatore d’aria Wellisair?
Diversi studi effettuati da enti certificati di altissimo livello internazionale hanno dimostrato che l’aria, all’interno dei nostri spazi quotidiani, può essere da due a cinque volte più sporca ed inquinata rispetto l’ambiente esterno.
Gli interventi di sanificazione aggressiva “una-tantum” non risolvono il problema ed il rischio di contaminazione.
Queste attività spesso richiedono un certo periodo di tempo prima che l’ambiente sanificato possa essere nuovamente visitato in sicurezza, queste procedure spesso creano diversi problemi organizzativi in ambito professionale.
La velocità di veicolazione degli agenti patogeni e nocivi per l’uomo, vanifica rapidamente gli sforzi sostenuti per la sanificazione periodica di un ambiente con agenti aggressivi.
La propagazione di elementi nocivi per la salute dell’uomo all’interno degli ambienti di tutti giorni, come gia espresso, può essere molto rapida. Virus, germi e batteri possono essere trasmessi mediante mediante il contatto di superfici (anche sterilizzate), starnuti, colpi di tosse e particelle di saliva in sospensione durante le conversazioni di tutti i giorni.
Sono molteplici le possibilità di inquinare e contaminare un ambiente interno privato o professionale come ad esempio i fumi ed i gas prodotti dai corpi di cottura, indumenti contaminati, polvere nei mobili, mancati ricambi d’aria, il fumo di sigaretta, ecc.
Anche i detergenti chimici utilizzati per la disinfezione delle superfici possono rilasciare nell’aria particelle inquinanti.
Conviene investire in un purificatore d’aria Wellisair?
Nei numerosi test internazionali, realizzati per validarne l’effettiva capacità battericida, vengono dimostrate le proprietà di disinfezione degli ambienti in cui è stato attivato il purificatore d’aria Wellisair, anche in ambito medico sanitario.
La disinfezione di Wellisair agisce in modo attivo 24/7, assorbendo dalla rete soltanto 3.6 Wattora, con un consumo di soli 0.44 €/mese e circa 5,30 €/anno, con dispositivo in funzione 365 giorni l’anno.
E’ un sistema sicuro ed economico.
A differenza dei costosi interventi di sanificazione aggressiva all’interno degli ambienti privati o professionali, i purificatori d’aria a radicali idrossilici OH Wellisair possono appunto funzionare 24/7, senza nessun pericolo per l’uomo e per gli animali che vivono lo spazio.
Questa tecnologia per la purificazione dell’aria e disinfezione delle superfici si propone come un efficace strumento per abbattere i microrganismi patogeni presenti in ambiente. Un potente germicida naturale, ideale per essere attivato all’interno di ambienti ad alta affluenza di pubblico.
La maggior parte delle tecnologie esistenti prevedono elevati e inefficienti tempi di decadimento naturale prima di garantire alle persone un accesso in sicurezza nei locali e ogni contaminazione elimina gli effetti benefici della sanificazione.
I generatori di ozono invece, possono produrre concentrazioni oltre i limiti e gli standard di sicurezza per la salute umana.
Inoltre, la maggior parte delle tecnologie esistenti, richiedono la sostituzione frequente di accessori costosi (lampade UV, filtri HEPA, filtri carbone, lampadine per catalizzatori,etc.).
Il D-Limonene o il Perossido d’Idrogeno, utilizzati dal dispositivo Wellisair, producono una reazione chimica nel reattore/ionizzatore, della quale non rimane traccia nelle emissioni di uscita; durante la fase di emissione, vi è in pratica totale assenza di ozono (Da certificazione Intertek: concentrazione < 0,030 ppm). Questa evidenza rende impiegabile Wellisair in regime continuo 24/7 in presenza di persone ed animali domestici.
Il perossido d’idrogeno è stato registrato e riconosciuto nel 2017 come sostanza biocida attiva PT2 presso l’ECHA (Agenzia Europea delle Sostanze Chimiche).
Il sistema di sanificazione a radicali idrossilici OH non immette ozono pericoloso in ambiente. Rimuove in sicurezza il 99,9% di virus, germi e batteri.Purificatore d’aria a radicali idrossilici OH