Sanificatore ambientale per scuole e asili
Il trasferimento di agenti patogeni tramite il contatto delle mani con oggetti e superfici è un dato di fatto. In un’aula scolastica, oggetti come matite, pennarelli, quaderni, gli stessi banchi, etc. sono solo alcuni esempi di potenziali superfici dove si annidano pericolosi virus e batteri.
Influenza, raffreddore, pertosse, “mani-bocca-piedi”, congiuntivite, virus respiratorio sinciziale, sono solo alcune delle malattie infettive più comuni tra i bambini in età scolastica.
L’efficacia del dispositivo Wellisair nella riduzione drastica di queste malattie e in ambito scolastico, è stata dimostrata grazie ai diversi test effettuati da prestigiosi Laboratori internazionali di ricerca in campo applicato (Spagna, Belgio, Corea del Sud, USA, ecc.).
La generazione stabile e costante di OH· in un’aula, tramite l’impiego Wellisair, offre risultati decisamente migliori rispetto all’aula ventilata perché i radicali idrossilici vengono costantemente emessi fin dall’inizio, senza considerare gli svantaggi termici, energetici e di comfort durante il periodo invernale nel tenere aperte le finestre.
Il dispositivo Wellisair ha il vantaggio di dimensioni e peso ridottissimi, così come una semplicità di installazione da non richiedere interventi strutturali o sospensione delle attività scolastiche.