Il Sanificatore d'aria per il tuo ambiente
Rimuove il 99,9% di virus germi e batteri
Wellisair è un vero e proprio sanificatore d’aria per il tuo ambiente, in commercio esistono molti purificatori o depuratori d’aria ambiente.
I princìpi di funzionamento dei purificatori d’aria o dei depuratori d’aria sono vari, ma in gran parte si basano sul principio di aspirare una certa portata d’aria all’interno dell’ambiente e di eseguire su di essa uno o più trattamenti, ad es.:
- Filtrazione mediante filtri normali, filtri a carboni attivi o filtri HEPA.
- Riduzione della carica dei germi mediante elettrodi o lampade a raggi UV.
- Ozonizzatori, ecc.
Dopo averla trattata l’aria viene reimmessa nel locale dal dispositivo.
Wellisair è un Sanificatore d’aria diverso
Al contrario della maggior parte delle apparecchiature disponibili, il purificatore d’aria Wellisair si basa su una tecnologia innovativa, che produce un flusso abbondantissimo di innocue particelle chiamate radicali idrossilici (formula OH– , il segno – indica la carica elettrica negativa) e lo diffonde nel locale, avviando un’infinità di reazioni elettrochimiche a catena.
Queste reazioni elettrochimiche si generano quando le particelle OH incontrano microrganismi organici viventi, composti chimici volatili dispersi nell’aria e polveri sottili PM.
Tali reazioni elettrochimiche avvengono istantaneamente quando le particelle OH– vengono a contatto con microrganismi viventi o con composti chimici organici.
Il sanificatore d’aria Wellisair purifica l’aria ambiente ma disinfetta anche le superfici dai microrganismi patogeni rendendo il tuo ambiente piu salubre.
Wellisair è un vero e proprio sanificatore d’aria per il tuo ambiente, in commercio esistono molti purificatori o depuratori d’aria ambiente.
I princìpi di funzionamento dei purificatori d’aria o dei depuratori d’aria sono vari, ma in gran parte si basano sul principio di aspirare una certa portata d’aria all’interno dell’ ambiente e di eseguire su di essa uno o più trattamenti, ad es.:
- Filtrazione mediante filtri normali, filtri a carboni attivi, o filtri HEPA
- Riduzione della carica dei germi mediante elettrodi o lampade a raggi UV
- Ozonizzatori, ecc.
Dopo averla trattata l’aria viene reimmessa nel locale dal dispositivo.
Un Sanificatore d’aria che disinfetta anche le superfici
Sono molteplici le cause di inquinamento all’interno di un ambiente pubblico o privato.
Attivare un sanificatore d’aria professionale come Wellisair all’interno del tuo ambiente significa migliorare la qualità dell’aria e rendere il tuo ambiente più salubre.
I gas di scarico, la polvere, germi, batteri e virus possono compromettere la salute personale, diversi studi effettuati da enti certificati dimostrano che la qualità dell’aria interna può essere mediamente fino a 5 volte (spesso molto di più) più inquinata dell’aria esterna.
Per questo è molto importante prendersi cura dell’aria contenuta nel tuo ambiente, un depuratore d’aria professionale o un purificatore d’aria come Wellisair garantisce ottime performance di disinfezione proteggendo i locali interni da microrganismi patogeni.
Altri studi effettuati da enti specializzati nella raccolta dei dati indicano che circa il 90% della popolazione intervistata staziona ogni giorno per più di venti ore all’interno di spazi chiusi:
- Asili, scuole, mense
- Uffici, supermercati, negozi, ospedali o luoghi di lavoro al chiuso
- Abitazioni private, ecc.
Ecco perché oggi diventa molto importante pensare ad un sistema di purificazione d’aria che disinfetta anche le superfici, sanificando il tuo ambiente e rendendolo più salubre.