Per restituire il purificatore d’aria Wellisair è necessario seguire la procedura indicata:
Attivare politica di reso
I resi devono essere preventivamente autorizzati dalla Eurotecno S.r.l. | Wellisair
In tal caso nel documento di accompagnamento del reso dovranno essere citati gli estremi della fattura di vendita.
Contattare Eurotecno Srl | Wellisair per l’apertura della pratica di restituzione della merce.
Stato della merce
Per attivare la politica di reso è necessario che i prodotti resi non dovranno presentare segni di manomissione alcuna e dovranno avere il proprio imballo originale integro, completo di supporti anti-shock e privo di manipolazioni di vario genere.
Non sono accettati danneggiamenti delle apparecchiature, danneggiamenti dei supporti, danneggiamenti dei trasformatori di tensione e scritte sugli imballi originali e all’interno delle apparecchiature.
Tutti i componenti interni devono essere restituiti integri senza graffi, danneggiamenti dovuti ad impropria manipolazione.
Eventuali danni da trasporto saranno gestiti con rispettiva dichiarazione di non conformità al ricevimento del pacco e pratica di sostituzione articolo in garanzia.
Accettazione del reso
E’ accettata la restituzione del materiale, previ accordi con nostri uffici amministrativi, solo per merce restituita entro 30 giorni dalla data di fatturazione.
Trasporto
Approvata la restituzione della merce dai nostri uffici amministrativi, firmato il documento “policy” che regolamenta la politica di reso, i costi di trasporto saranno sostenuti da Eurotecno | Wellisair.
Ottenere la restituzione dell’importo
Per ottenere lo storno dell’importo versato seguire la procedura seguente:
Ottenere il rimborso
Prima di ottenere il rimborso sarà necessaria un ispezione presso nostra sede dell’apparecchiatura fornita.
La politica amministrativa di Eurotecno | Wellisair è di non accettare resi di articoli che non presentino la loro confezione originale integra o che abbiano l’aspetto di essere stati utilizzati in modo improprio.
Trasmettere i documenti specifici dell'ordine
Il prodotto dovrà essere restituito accompagnato dalla fattura di acquisto con indicati gli estremi dell’ordine.
Merce originale Eurotecno s.r.l. | Wellisair
Eurotecno | Wellisair non accetta la restituzione di articoli che non siano stati venduti da questo gruppo. Ogni apparecchiatura fornita è tracciata e di provenienza identificabile all’ interno dei nostri sistemi con rispettivo codice EAN.
Per merce acquistata attraverso distributori da noi autorizzati, la politica di reso seguirà l’iter burocratico concordato tra Eurotecno S.r.l. | Wellisair ed il distributore, grossista di zona.
Rimborso
Ricevuta presso nostra sede la merce e verificate le condizioni dei beni nelle modalità sopra indicate, il rimborso potrà essere effettuato mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ad eccezione del pagamento con contrassegno che verrà rimborsato tramite bonifico bancario.