Wellisair è un purificatore d’aria a radicali idrossilici OH, rimuove fino al 99,9% di virus, germi, batteri
Questo sistema di purificazione dell’aria disinfetta anche le superfici ed i tessuti.
Appena attivato all’interno di un ambiente, Wellisair, è capace di rimuovere fino al 99,9% di virus, germi, batteri e di disattivare diversi agenti inquinanti e microrganismi patogeni, tra cui anche polveri sottili PM 2.5 e odori aggressivi persistenti nell’aria.
Il dispositivo brevettato WELLISAIR riesce a generare ed espandere efficacemente i radicali idrossilici (OH) i quali, attraverso i Processi di Ossidazione Avanzata (POA), eliminano microrganismi patogeni e composti organici volatili (VOCs).
Il radicale OH è il più importante ossidante naturale presente in natura. Viene spesso indicato come “detergente” dell’atmosfera, in quanto reagisce con molti inquinanti, avviando il processo di purificazione naturale degli stessi. I radicali OH, in idonee e sufficienti concentrazioni, sono in grado di ridurre drasticamente la presenza di virus, batteri, allergeni e muffe, consentendo la degradazione di essi e dei composti organici contenuti nell’aria in vapore acqueo e forme minerali/composti organici innocui.
Questo sistema di purificazione dell’aria, generando radicali ossidrilici OH· (particelle innocue per l’organismo umano), si presenta come un potente battericida naturale capace di disattivare in breve tempo i microrganismi patogeni, pericolosi per l’uomo, presenti negli spazi di tutti i giorni.
I “POA” generati dal nostro purificatore d’aria OH distruggono i contaminanti chimici e biologici evitandone la concentrazione, come ad es. avviene invece nei purificatori d’aria dotati di filtri HEPA (il sistema di purificazione dell’aria WELLISAIR non richiede filtri), annullando così l’esigenza dello smaltimento in sicurezza del rifiuto speciale o la necessità di manutenzione mediante lavaggi specifici.
Nel processo biochimico di Wellisair la mineralizzazione dei contaminanti organici è pressoché totale.
Secondo recenti analisi pubblicate sull’ International Journal of Engineering Research & Science, i risultati ottenuti con il sanificatore d’aria professionale su virus della “famiglia” SARS mostrano che il dispositivo presenta efficacia di eliminazione fino al 99,9%, a seconda delle condizioni di umidità relativa e del tempo di attivazione del dispositivo.
Sistema di purificazione dell’aria e delle superfici
È una tecnologia pulita, un metodo sicuro per garantire la migliore purificazione dell’aria all’interno di un ambiente, innocuo per l’uomo e per gli animali, efficace per eliminare rapidamente i microrganismi patogeni sospesi nell’aria e depositati sulle superfici.
Il dispositivo HiTech Wellisair è stato impiegato e testato con successo in molti ospedali Europei e dell’estremo oriente (Giappone, Sud-Corea etc.), dimostrando inoltre notevole versatilità d’impiego: oltre al settore sanitario, l’Industria alimentare, della conservazione degli alimenti, laboratori, scuole ed asili, uffici, Studi professionali, esercizi commerciali, abitazioni private.
Perchè acquistare un purificatore d’aria a radicali idrossilici OH·?
Il purificatore d’aria a radicali idrossilici OH· WELLISAIR è un innovativo prodotto distribuito in Italia da Eurotecno (Cinisello Balsamo), azienda operativa dal 1985, la cui visione è sempre stata quella di offrire le migliori tecnologie e il suo consolidato know-how nel campo HVAC (ventilazione, climatizzazione, riscaldamento) in particolare barriere d’aria ad alte prestazioni, contro-soffitti filtranti e sanificatori professionali.
L’attenzione al continuo evolversi delle soluzioni innovative e tecnologiche disponibili nel settore, assieme alla vasta conoscenza applicativa nell’ambito di significativi progetti di areazione e filtrazione dell’aria, sono alla base della nuova tecnologia esclusiva, innovativa ma consolidata, che Eurotecno ha deciso di adottare nella sua storica partnership con Airtècnics.
Perchè acquistare un purificatore d’aria Wellisair?